Tra qualche settimana saremmo costrette ad abbandonare il guardaroba estivo e a pensare già ad accessori e outfit autunnali.
Stella McCartney ci facilita le cose, schiarendo idee e proposte volte alla prossima stagione. In primo piano le borse, che si tingono di colori audaci e si trasformano plasmando forme rettangolari e ben definite. Molteplici clutch dai modelli più disparati e stampe in coccodrillo e pitone, sempre presenti.
Colori caldi, ma allo stesso tempo distanti e freddi, dai tono del bordeaux, al verde acqua sfumato, fino a bicolori che contrastano, donando alla linea invernale un tocco frizzante e di carattere. Presenti anche le nuance basiche e monocromatiche, come nero, bianco, giallo, blu e vinaccio.
Oltre a proporre nuovi modelli, la famosa stilista, ripercorre nuove varianti della Falabella, una delle hit bag più importanti degli ultimi anni. Su di esse non mancano infatti, catenine ai bordi e tipiche forme della borsa più amata del marchio. Un po’ rock, un po’ glamour, la Falabella viene affiancata anche da varianti con rilievi colorati oppure della stessa sfumatura.
In versione morbida pochette, strong e quotidiana nella classica forma, mentre per le occasioni più sportive è presente anche il nuovo zainetto, richiamante dettagli e particolari tipici.
Nancy Malfa
( foto copertina via Pinterest )
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…