Dopo lo straordinario debutto in primavera, Sarah Jessica Parker presenta la nuova collezione per l’A/I 2014- 2015.
Una linea di calzatura con un’ampia scelta di modelli e stili differenti: dalle immancabili pumps,alle francesine, dalle ballerine agli ipersexy ankle boots! Tra i colori dominanti senza dubbio quelli che ricordano lo stile di Manhattan, dal classico nero alle tinte calde del rosso corallo e del verde oliva.
Ritorna protagonista il modello Carry – una décolleté con incrocio a T sul collo del piede – tinta di rosso e viola, ma disponibile anche in nude e nero.
Niente tacchi vertiginosi nella linea di SJP, ma calzature sofisticate, dal tacco medio, prodotte da artigiani italiani.
La stessa designer la scorsa stagione in un intervista del Daily Mail, ha dichiarato di voler disegnare modelli dallo stile senza tempo “non voglio creare qualcosa solo trendy che faccia dire «oh, questo modello è del 2014», voglio che le mie scarpe facciano parte di questo mondo per lungo tempo”.
La collezione SJP per l’autunno inverno 2014-15 comprende anche una linea di borse, come la tracolla “Crosstown” delicata in camoscio color lavanda, “Waverly” handbag dai colori glamour come il blu elettrico e il color corallo e la ricercata clutch metalizzata “Beekman”.
Di Claudia Tirendi
Se pensi che l’esterno di una borsa di lusso sia l’unica cosa che conta, ripensaci.…
Trovare la gonna giusta quando non si è alte può sembrare un'impresa. Tra modelli che…
Nella cucina di sfilate.it oggi, abbiamo fatto le famose patate hasselback: fai prima a prepararle…
Basta sprecare soldi con decine di prodotti: ora puoi avere una pelle radiosa e capelli…
Happy Casa pensa alla felicità di tutti e adesso il dondolo puoi averlo anche dentro…
Una vera diva di stile la nostra Daniela Ferolla, che alla Milano Fashion Week è…