La collezione invernale di Tezenis, pensa alle donne non solo dal punto di vista dell’intimo sensuale e provocante, ma anche dal lato più dolce e romantico.
Una linea attenta al dettaglio e pratica nella sua comodità attuale, sfoggia le varie sfaccettature delle donne, a partire dal classico intimo audace e sexy. L’onnipresente nero, sintomo di sensualità, non poteva di certo mancare insieme alle trasparenze e ai pizzi ricamati. D’altrocanto una donna casta fa il suo ingresso con body interi, ma femminili.
Una lady ironica e colorata, si mostra con i toni del rosa fluo, con fiorati e stampe colorate. Poi è la volta della fashionista, che sfoggia anche in casa un look al passo con i tempi, come le maxi t-shirt da basket con ampie scritte e traforati. La donna comoda la segue indossando canottiere, pigiami a metà tra leggins ed ecopelle, insieme a pratiche maglie che fungono da abito da notte, in nero e grigio fumo.
E poi via ai classici modelli quotidiani, tra completi di tessuti in cotone con stelle e fiori, celebrazione degli astratti, rossi passionali e maxi pigiami, che per una volta rappresentano la normalità di ogni semplice donna, aldilà dell’occasione particolare.
Nancy Malfa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…