1A Classe Alviero Martini sbarca nello scenario di lusso della Costa Smeralda sponsorizzando due team di barche a vela in alcune regate internazionali .
Nelle meravigliose acque cristalline della costa nord est della Sardegna armatori e velisti di altissimo profilo si sfideranno in prove di resistenza e tempra fisica e psicologica.
Il brand della mappa geografica anche quest’anno sarà tra i protagonisti della Maxi Yacht Rolex Cup, che si svolgerà dal 5 al 12 settembre: il "Farewell ", un SWS 100, parteciperà con l’abbigliamento 1A Classe Alviero Martini e con la sua splendida vela jennaker 1A Classe Alviero Martini alla prestigiosa regata.
L’equipaggio unisce i velisti professionisti. del calibro del pluricampione del mondo Vasco Vascotto. con gli appassionati di vela della disciplina.
La collaborazione con il Circolo Canottieri Aniene porterà la settimana successiva alla Rolex Swan Cup, che si terrà a Porto Cervo dal 12 al 19 settembre, l’imbarcazione “FantasticaaAniene”, un 30 metri del cantiere finlandese (modello SWAN 100) che regaterà con un equipaggio di soci del Circolo Canottieri Aniene e Vasco Vascotto.
La Rolex Swan Cup, che si svolge ogni 2 anni, è tra le regate più attese e spettacolari della stagione. Vi parteciperanno oltre 90 barche con più di 1.500 velisti che si sfideranno per una settimana tra gli scogli dell’arcipelago de La Maddalena.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…