Continua a gonfie vele la virata Americana di Philipp Plein, lo stilista sta realizzando il suo sogno con una dinamica espansione negli Stati Uniti.
Dopo aver aperto un meraviglioso showroom affacciato su Central Park e l’apertura del primo flagship store PHILIPP PLEIN a Miami, oggi arriva l’apertura a Manhattan.
Uno spazio di ben 140 metri quadrati al 625 di Madison Avenue, progettato e ideato da Philipp Plein in collaborazione con lo studio milanese di architettura AquiliAlberg, rivela un nuovo concept, raffinato e di forte impatto.
Enormi blocchi di marmo con finiture d’acciaio, giochi di luci e ombre, selezionati materiali e l’attenzione al dettaglio creano una shopping experience unica.
Le collezioni sono esposte come delle vere e proprie opere d’arte. Il logo esagonale PHILIPP PLEIN e il marmo bianco e nero sono gli elementi chiave che si ripetono sui muri, sui soffitti e sulle vetrine.
Qui troviamo anche la nuova versione black dell’iconico maxi teschio tempestato di CRYSTALLIZED – Swarovski Elements è esposto come elemento centrale della boutique assieme ai lampadari in vetro grigio scuro di Murano che creano un seducente effetto fumé.
La nuova boutique è stata pensata per offrire uno spazio interamente dedicato alle collezioni abbigliamento donna e uomo oltre che le linee accessori, scarpe, borse e gioielli, e accoglie tutti coloro che apprezzano l’approccio non convenzionale di PHILIPP PLEIN.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…