La coppia più hot del momento? Cara Delevingne e Kate Moss nude e per la prima volta insieme in una campagna pubblicitaria d’eccezione.
Le due icone della moda più glamour e patinata, sono ora le testimonial di My Burberry, il nuovo profumo dell’omonima maison inglese.
In una serie di scatti a cura di un’altra fashion celebrity, il fotografo Mario Testino, le due super modelle sfoderano tutta la loro sensualità e bellezza a beneficio del nuovo profumo femminile di Burberry. A dividere il set con Cara, Kate, e un maxi flacone di profumo, non poteva mancare l’iconico impermeabile di Burberry, unico indumento a coprire i corpi nudi delle due modelle.
Sebbene Cara Delevingne abbia 22 anni, quasi la metà di Kate Moss che ne ha compiuti 40 quest’anno, l’alchimia che emana dalle fotografie è forte, le due ragazze convincono e seducono da vere top e la differenza d’età non fa altro che ampliare il processo di immedesimazione delle potenziali consumatrici. Come a dire, il profumo My Burberry è adatto a tutte, sia alle ragazzine che alle donne più mature. Un marketing ineccepibile glorificato dagli scatti impeccabili di Testino. Un successo annunciato insomma.
E il profumo? My Burberry si presenta in un flacone sobrio e iperfemminile, la novità è che per la prima volta è possibile personalizzare la boccetta con le proprie iniziali, sia presso i negozi online che negli store terrestri selezionati. Il bouquet è definito dal suo creatore, il naso Francis Kurkdjian, un gran floreale, ispirato al profumo di un giardino inglese dopo la pioggia, praticamente la massima espressione del passato, presente e futuro di Burberry, il brand che meglio di tutti rappresenta lo stile inglese nel mondo.
Foto credit – @Copyright Burberry/Testino