Se la passione per i cappelli è presente nel proprio sangue, allora l’autunno rappresenta la migliore stagione per poterli sfoggiare, rendendo il nostro look più ricercato, più unico.
Quali sono i cappelli più belli per l’autunno in arrivo? Eccovi una breve guida.
Il primo modello che abbiamo selezionato è senza dubbio quello creato da Gareth Pugh, dal look sensazionale e vincente, si presenta con una falda allargata che permette di poterlo indossare in maniera completamente differente, dando la possibilità di creare di look sempre originali.
Torna anche di moda il cappello stile spagnolo che può essere acquistato in diverse versioni, dando uno stile incredibile al proprio look: questi cappelli, rivisitati in chiave moderna, sono stati creati da Daniela Carlotta ed in chiave più classica da Barbara Casacola.
Vi sono poi i cappelli classici, ovvero quelli che venivano utilizzati in passato, ai quali sono state apportate significative modifiche: in primo piano bisogna porre il modello della Red Label, in lana color jeans che si presenta comodo e con la visiera rivolta verso l’alto.
Sono questi i cappelli più belli che potranno essere utilizzati durante il tiepido autunno, e qualunque sarà il modello scelto, saranno in grado di migliorare il proprio look, grazie alla loro originalità e bellezza, che non vi farà di certo passare inosservati.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…