Sabato 11 settembre 2011, durante la prima delle tre serate conclusive di Miss Italia 2010, è stata eletta Miss Bear Moda Mare che sarà la nuova testimonial della linea Bear girl. Il titolo è stato assegnato a Giulia Nicole Magro scelta perché, più delle altre, incarna lo spirito del brand con il suo stile sportivo, fresco, elegante e brioso allo stesso tempo.
Bear, storico marchio californiano di abbigliamento sportswear e surf wear che presenzia come sponsor tecnico a questa 71° edizione del concorso di bellezza, ha vestito le aspiranti miss durante le preselezioni con costumi colorati e componibili nei modelli e tonalità, mentre per le finali ha realizzato una collezione beachwear dalle linee innovative ed eleganti, creata ad hoc per l’occasione, che sarà indossata dalle concorrenti finaliste.
Questa importante sponsorizzazione contribuisce a rafforzare l’immagine ed il prestigio dello storico marchio californiano, già posizionato sul mercato come competitor nel settore dello sportwear di alto livello, riconosciuto nel mondo come il brand che affonda le sue radici nella stylosophy del surf 70’s.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…