Quarant’anni di tradizione per gli iconici Yellow Boot 6” Classic che nonostante il successo, non ferma la voglia di Timberland di proporre ogni stagione delle nuove versioni, con nuovi colori, materiali e combinazioni.
Il “Camou Boot” è già un must del fashion, fatto con inserti in stampa comouflage è perfetto per un uomo dal look sportivo, attento ai dettagli, ma soprattutto alle tendenze moda del momento. Il modello è disponibile solo nelle varianti uniche yellow e military.
Racchiusi in una tomaia in pelle pieno fiore con una struttura impermeabile, cuciture sigillate e resistenti lacci in fibra di nylon Taslan®, questi boot – che racchiudono tutte le caratteristiche che ne hanno fatto un boot icona – sono garanzia di comfort per tutto il giorno, resistenza e durata e stile, fantastici indossati con jeans e tute da ginnastica.
Una caratteristica peculiare, per la salute dei nostri piedi, è che li mantengono caldi e, soprattutto, asciutti, in qualsiasi condizione climatica. La manifattura poi è a regola d’arte, rendendo queste calzature riutilizzati all’infinito…e senza mai passare di moda.
Il modello fold-down è invece ancora più orientato al futuro e permette ai modaioli di essere indossato in due varianti: senza risvolto per un look dall’aspetto più raffinato, con risvolto per un look più casual e deciso.
Proprio come gli originali “Yellow Boot“ di Timberland, anche questa versione ha un “hardware inossidabile” e un rivestimento impermeabile che li farà durare per sempre!!!
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…