Avaro Figlio volge lo sguardo verso un nuovo senso dell’immagine

Avaro Figlio per l’autunno-inverno 2010 volge lo sguardo verso un nuovo senso dell’immagine e dello stile : un’unica identita’ in continuo divenire.

Avaro Figlio per l’autunno-inverno 2010 volge lo sguardo verso un nuovo senso dell’immagine e dello stile : un’unica identita’ in continuo divenire.

Ogni abito si trasforma in opera d’arte, arricchendosi di nuove interpretazioni di forme, tonalita’ di colori e dettagli.

Capi pensati per esprimere uno stile, seduttivo, dinamico e contemporaneo. Linee e strutture fluide, pulite , mai banali.
Vesti che prendono vita e forza da laminati, da colori e tonalita’ cromatiche calde, dal viola all’arancio fino a nuance elegantemente fredde in cui fanno da cornice i preziosi che compongono i ricami portando ad eccentriche e raffinate combinazioni di stile.

Il mood dal quale nasce la collezione ha richiami ed echi delle pellicole di david lynch in cui la narrazione viaggia tra reata’ e immaginazione, dove nulla e’ mai scontato e prevedibile come e’ la donna di avaro figlio avvolta da sculture geometriche fluide.

Nata nel 2007 a Milano, Avaro Figlio ha unito la classe del made in Italy allo spirito parigino, specializzandosi in abiti da sera che sposano uno spirito glam-rock a una tradizione di sensuale eleganza.
Il brand ha saputo in breve tempo affermarsi sulle grandi piazze della moda italiane ed internazionali (quali Parigi, New York, Dubai ecc.) proponendo un prodotto di nicchia, dall´alta creatività e qualità, a un prezzo competitivo.

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