Loriblu si presenta al Micam con prospettive positive ed importanti novità.
L’azienda marchigiana guidata da Graziano Cuccù e Annarita Pilotti ha registrato nel primo semestre un fatturato in aumento del 25% rispetto al 2009, in linea con il trend che l’ha vista in costante aumento a doppia cifra dal 2003 ad oggi.
Dati importanti che premiano le strategie aziendali sia a livello produttivo che a livello di marketing. Loriblu infatti da sempre ha preferito una produzione al 100% made in Italy o meglio made in Marche, visto che ogni prodotto nasce nel distretto calzaturiero fermano. A testimoniare l’intento dell’azienda di rimanere fortemente legata al territorio ed alle professionalità che da sempre Porto S.Elpidio ed il distretto fermano hanno espresso, è stato appena realizzato un nuovo stabilimento da 14.000 metri quadrati, nel quale è già operativa la produzione ed al cui interno verrà realizzato un grande factory store (l’inaugurazione ufficiale si terrà entro fine anno).
Al Micam, in uno stand più grande e rinnovato, verranno presentate le nuove collezioni Loriblu Donna e Uomo Primavera/Estate 2011 e la nuova collezione Les Copains.
L’azienda marchigiana ha infatti stretto un accordo di licenza con BVM per la produzione e la distribuzione delle calzature donna dello storico brand di pret a porter: i modelli della collezione calzature Les Copains PE 2011 verranno presentati per la prima volta all’appuntamento fieristico milanese.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…