Per la prossima stagione estiva la stilista Frida Weyer, designer del marchio, sceglie come protagonista il bianco in tutte le sue varianti, dando vita a giochi di luce e ombra costruiti sull’assenza di colore. La sapiente combinazione di texture diverse in svariate tonalità di bianco trasmette un senso di nitida purezza.
Frida Weyer ha preso spunto, per le sue creazioni sartoriali, dalle celebri porcellane ispirate al mondo animale con cui il marchio Meissen (all’epoca non ancora COUTURE) si era imposto già nel 18° secolo come sinonimo di pregio artistico.
Dalla simbiosi fra cura del dettaglio e purezza dei materiali scaturiscono, oggi come allora, ambiziosi prodotti d’arte che conquistano grazie alla loro elegante essenzialità.
Dai classici della porcellana alle nuove creazioni haute couture, il trisecolare marchio Meissen continua a lasciare un’indelebile impronta nella storia dell’arte e della cultura europea
La presentazione della collezione si terrà giovedì 18 Settembre dalle ore 19.30 alle ore 21.30 presso Villa Meissen, Via Montenapoleone 3.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…