Audace e originale, la collezione Primavera Estate 2011 di MAKI UEHARA TOKYO sta conquistando i mercati europei con il suo stile esclusivo e ricercato.
Numerose proposte dalle linee essenziali e pulite, tutte caratterizzate da giochi di volumi ed intrecci, dettagli sobri e mai banali, curatissimi abbinamenti di tessuto e colore, fodere interne in capra e imbottiture sulle suolette.
Ogni modello è declinato in numerose nuance che spaziano dai toni bon ton del corallo e del turchese per le calzature in camoscio, fino allo zebrato e ai colori più accesi del cavallino laserato e non, passando per i colori neutri del cuoio grezzo e lavorato.
Scollature vertiginose per decolletes dai tacchi in legno importanti. Suole a carroarmato giocate a contrasto cromatico con la tomaia mettono un accento grintoso sugli audaci platform. Note d’oriente per le zeppe e gli zoccoli in legno rivisitati in chiave moderna con ricami floreali e fondi gommati. Suole flat per stivali infradito intrecciati e ballerine aperte sul tallone.
L’attenzione dedicata ai dettagli e alle rifiniture conferisce qualità tangibili ad ogni singola calzatura della collezione.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…