Quante volte abbiamo desiderato di poter lavare a secco da soli i nostri indumenti? Il sogno diventa realtà grazie a Whirlpool che con Swash ha realizzato un piccolo miracolo: una mini lavanderia a secco da casa.
Come affermano i produttori, Swah non elimina le macchie, ma toglie gli odori e le pieghe. Avete presente quella maglietta che avete indossato una sola volta e che siete indecise se lavare o indossare di nuovo, correndo magari il rischio che si percepisca qualche odore? Bastano 10 minuti in Swash per neutralizzare i batteri del cattivo odore, esce già pronta per essere indossata e il lavaggio ad acqua lo potete tranquillamente rimandare a data da destinarsi.
Swash non ha bisogno di essere collegato alla rete idrica, basta una semplice presa di corrente elettrica; inoltre le sue dimensioni sono facili da gestire, con 120 cm di altezza ed una spessore di circa 15 cm lo possiamo infilare praticamente ovunque.
La praticità d’uso e le dimensioni non sono l’unico vantaggio di Swash; considerando il costo dei lavaggi professionali e il tempo per recarsi in lavanderia che ci risparmia, spendere 380€ per averlo è legittimo.
Ora però arriva la notizia meno bella perché Swash non è ancora disponibile sul mercato italiano. E’ appena stato presentato negli USA, ma non è ancora nota la data di arrivo sul mercato europeo.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…