In prima fila alla sfilata e poi Dea della Festa nella boutique di Gucci di via Montenapoleone a Milano.
La nuova linea di cosmetici è stata presentata con uno special display dei prodotti, in cui era esposta la ricca offerta della linea di make-up di lusso, mentre schermi al plasma trasmettevano in anteprima il video della campagna digitale.
La collezione include Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail e i prodotti per la preparazione della pelle.
“Per me, moda e bellezza sono sempre connesse. Una non esiste senza l’altra. Il make-up è un elemento chiave nella sfilata Gucci – aiuta a comunicare l’essenza della donna Gucci. Occhi, pelle, labbra – sono come accessori, lavorano insieme per creare un look inconfondibile” ha dichiarato Frida Giannini.
Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…
Le tendenze di gioielli si evolvono con il passare delle stagioni e oggi è il…
Può capitare a tutti di sbagliare un lavaggio. Se ci si attiva subito, si possono…
C’erano anni in cui abbinare scarpe e borsa era quasi un obbligo di stile, oggi…
Chi l'ha detto che la camicia di jeans è solo per il tempo libero? Se…
Oggi, nella cucina di sfilate.it facciamo la pasta all'acciughina: un primo delizioso, pronto in 10…