SALVATORE+FERRAGAMO+INAUGURA+IL+SUO+FLAGSHIP+STORE+A+SINGAPORE+ALL
sfilateit
/23302/salvatore-ferragamo-inaugura-il-suo-flagship-store-a-singapore-allinterno-del-mall-paragon/amp/
SALVATORE+FERRAGAMO+INAUGURA+IL+SUO+FLAGSHIP+STORE+A+SINGAPORE+ALL
sfilateit
/23302/salvatore-ferragamo-inaugura-il-suo-flagship-store-a-singapore-allinterno-del-mall-paragon/amp/

SALVATORE FERRAGAMO INAUGURA IL SUO FLAGSHIP STORE A SINGAPORE ALL

Salvatore Ferragamo ha celebrato l’apertura ufficiale del suo nuovo flagship store a Singapore, all’interno del mall Paragon. Grazie a questa nuova apertura la maison fiorentina raggiunge un totale di 5 negozi a Singapore e rafforza ulteriormente la presenza del proprio brand nell’area del Sud-est asiatico.
Il negozio, con una superficie di 600 mq sviluppata su due piani, si affaccia sulla famosa Orchard Road ed è caratterizzato da un’imponente facciata di 358 mq che traspone i simboli espressivi e la cifra stilistica del marchio in elementi architettonici.
La facciata è composta da pannelli decorativi che creano il caratteristico effetto tridimensionale BUGNATO e conferiscono dinamicità attraverso effetti ottici.
Il nuovo motivo BUGNATO combina elementi iconici del brand: le linee classiche e imponenti di Palazzo Spini Feroni, sede storica della maison fiorentina, gli intrecci di rafia delle famose scarpe realizzate negli anni Trenta e Quaranta e il simbolo Gancino disegnato da Fiamma Ferragamo negli anni Settanta.
L’allestimento segue uno stile sobrio e sofisticato adatto a sottolineare la qualità dei prodotti attraverso un uso moderno e armonico dello spazio.
L’arredamento in stile contemporaneo di colore bianco è combinato a tinte color noce capaci di regalare un’atmosfera di calore e tradizione che contribuisce a creare un ambiente rilassato e accogliente.
Linee pulite, pannelli di vetro intarsiati, superfici morbide e forme aeree caratterizzano il nuovo negozio che incarna l’eleganza e il lusso tipici dell’azienda fiorentina.
Il piano terra è dedicato alle collezioni di calzature, prodotti in pelle, accessori, orologi e profumi per Uomo e Donna, mentre il primo piano ospita il ready-to-wear Uomo e Donna, in un ambiente rilassato progettato per regalare una shopping experience sofisticata e senza precedenti. Sempre al primo piano, la Vip Lounge, dedicata ai prodotti high-hand, ospita le collezioni speciali.

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

54 minuti ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

4 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

7 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

10 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

13 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

16 ore ago