Un gioco stilistico tra contemporaneità di forme, avanguardia nei materiali e cromie accese è alla base della collezione “Candy Bag” lanciata da Furla per la primavera-estate 2011.
Un bauletto in uno speciale pvc, morbido ma molto resistente, nato da una lavorazione accurata che unisce tecnologia rivoluzionaria e avanzata, data dall’utilizzo di uno stampo a iniezione innovativo per la produzione dei componenti della borsa, e tradizione, attraverso vere cuciture realizzate artigianalmente per il loro assemblaggio.
Un grazioso lucchetto in metallo, che di per sé è un charms o un portachiavi, contraddistingue la chiusura a zip della borsa.
I colori brillanti di una lussureggiante natura esotica, come il verde, il fucsia, l’arancio, il blu e il giallo, uniti alla trasparenza lucente tipica del pvc, contribuiscono a rendere la Candy bag un oggetto del desiderio, che calibra fantasia, proporzioni e funzionalità.
Colore e texture 3D per gli orologi di Furla
Orologi: In Elisir di Furla la lunetta in acetato monocromatico con texture 3D ruba l’ispirazione al mondo dell’occhialeria della maison.