Custo Barcelona giunge a Milano in occasione del Milano Moda Donna, con un festival di colori ed energia come sfondo per la collezione primavera-estate 2011.
L’evento è stato celebrato da oltre un migliaio di persone, la maggior parte delle quali attirate dalla capitale italiana della moda e da altri paesi fedeli seguaci del brand Custo Barcelona, dove nessuno osava perdere questa opportunità unica di partecipare a una serata magica, traboccante di divertimento, colore e musica.
La splendida Galleria Meravigli, uno spazio storico sotto una cupola di cristallo che unisce Via Negri a Via Meravigli, era la location ideale per questa serata con Custo Barcelona come protagonista.
La collezione della prossima stagione del designer Custo Dalmau offre un mix suggestivo di capi esclusivi e fortemente artistici mescolati a pezzi più funzionali, ideali per la vita di tutti i giorni; due stili opposti che, una volta magistralmente uniti, creano un quadro di perfetta armonia.
Nuove texture e volumi maestosi risplendono sulla passerella, rievocando componenti architettoniche e opere d’arte come quelle mobili di Calder, uniche e speciali. Ogni cosa nasce attraverso il colore: fluoro, fucsia, verde e giallo, in contrasto con tocchi di tonalità pastello come ad esempio cipria, carne, beige e cammello.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…