adidas Originals lancia la Woodside 84.
Questa sneaker lifestyle alla caviglia, versione aggiornata di un classico modello degli anni ’80, è una delle proposte più interessanti del filone retro basket di questa stagione ed è destinata a diventare un vero must-have.
La Woodside 84 è una calzatura caratterizzata da suola in gomma e tomaia in pelle traforata con accenti in pelle; questo modello è impreziosito da alcuni dettagli fashion ripresi da silhouette storiche del trifoglio, come il colletto alla caviglia imbottito e le tre strisce in pelle verniciata.
Il retro basket adidas Originals è volto a recuperare e reinventare le icone classiche a tre strisce che hanno fatto la storia della pallacanestro negli anni ‘80. Oggi queste calzature hanno abbandonato il loro carattere performante per acquisire la connotazione di sneaker street, da portare con stile tutti i giorni.
La Woodside 84 è proposta per la A/I 2010 in quattro colorazioni: blu/grigio, nero/rosso e le classiche varianti bianco/nero e nero/bianco.
I quattro modelli sono disponibili da Settembre al prezzo di 90 euro negli store adidas Originals e nei migliori negozi lifestyle.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…