Brekka interpreta le atmosfere invernali dei paesaggi nordici in una collezione che ne cattura perfettamente l’ispirazione.
Per lei dominano le fantasie jacquard dei cappellini che ripropongono le geometrie di cristalli di neve e fiori di montagna.
I colori sono scuri ma i dettagli vivaci. La palette vira da tonalità scure fino a eleganti nuances grigio ghiaccio, richiamando i freddi paesi europei.
Per lui la parola d’ordine nei cappelli è “Sporty Elegance”, largo dunque a forme classiche e modelli piu’ contemporanei perfette per combinare stili e colori autunnali.
Una linea elegante, che strizza l’occhio al mood un po’ british e un po’ bohemien ma con un tocco sportivo in piu’.
I materiali? Chic, chachemire, merino e angora per una proposta elegante.
Per dare un tocco ironico al look Brekka propone gli Animal Cap, caldi beanie intrecciati a mano.
Dettaglio distintivo sono le simpatiche orecchie, che insieme ai ricami frontali, richiamano le sagome di gatto e orsetto.
La grande novità pero’ sono i piumini, leggerissimi, che per questa stagione invernale si propongono come eccellente prodotto outdoor.
Le giacche, volutamente leggere, riescono ad essere termicamente efficaci anche a basse temperature grazie alla superiore capacità di mantenere costante il calore corporeo.
Le imbottiture in piuma con un CUIN di 800+ vengono inserite per iniezione diretta tra due strati di nylon ad alta densità che rendono inutile l’utilizzo della classica costruzione con “sacco piuma”, la quale aggiunge peso al capo senza aumentarne le capacità termiche.
Il risultato? Un look casual chic pensato per essere a proprio agio in qualsiasi situazione climatica, anche quelle rigide che si prevedono nei prossimi mesi.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…