IL BIG BANG di Esprit: per SOS Children’s

Per festeggiare l’inaugurazione dell’SOS Children’s Village di Alibaug (India), interamente finanziato da Esprit.

Per festeggiare l’inaugurazione dell’SOS Children’s Village di Alibaug (India), interamente finanziato da Esprit, il marchio di lifestyle internazionale lancia il BIG BANG, una campagna globale mirata ad incoraggiare l’opinione pubblica a recarsi nei negozi per far sentire il proprio “battito”. La coppia di star Maggie Gyllenhaal e Peter Sarsgaard saranno gli ambasciatori globali del progetto, garantendo il loro sostegno per aiutare Esprit a sensibilizzare pubblico e media.

Il battito del tamburo è universalmente riconosciuto come un simbolo di celebrazione, ma è anche sinonimo di forza e unità globale. Le varie culture definiscono questo suono in modi diversi: gli Indù lo chiamano Nada Brahma, Esprit preferisce BIG BANG, un invito ai clienti a partecipare a un progetto sociale facendo sentire il loro “grande battito”.

Dal 5 al 13 novembre, in 11 punti vendita Esprit di tutto il mondo verrà infatti installato un “Super Drum”: un super tamburo virtuale che consentirà ai clienti di far sentire il loro battito. Una volta raggiunti i 3 milioni di battiti Esprit devolverà altri 500.000 euro al villaggio dei bambini di Alibaug.

La campagna, che raggiungerà il suo apice il 13 novembre con il “BIG BANG Day”, verrà lanciata in tutti i punti vendita Esprit del mondo nella prima settimana di novembre allo scopo di convincere le persone a entrare nei negozi delle seguenti undici città e far sentire il proprio battito: Amsterdam, Pechino, Bruxelles, Berlino, Hong Kong, Kuala Lumpur, Londra, Melbourne, Nuova Delhi, New York e Parigi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie