Solo una settima fa Caroline Scheufele, Direttore Creativo e Co-Presidente di Chopard, è stata premiata dalla First Lady della Colombia, María Clemencia Rodríguez Múnera, per il costante impegno del brand per il lusso etico e sostenibile.
Il brand negli anni si è avvicinato sempre piu’ all’ONG sudamericana ARM (Alliance for Responsible Mining) per aiutare le comunità minerarie dell’America Latina a ottenere il certificato Fairmined,che garantisce un rigido rispetto delle regole di sviluppo economico, sociale e ambientale nell’estrazione delle pietre.
Una scelta importante per un brand da Red Carpet che realizza da sempre gioielli ed orologi da sogno.
Oggi pero’ Chopard decide di avvicinarsi al suo pubblico non con immagini di adv di attrici platinate e pluripremiate, ma con la naturalezza di scatti che vedono protagoniste le Fashion Blogger, o Influencer, come va di moda dire adesso, internazionali.
Chopard ha affidato a Garance Doré e Poppy Delevigne il compito di raccontare per immagini Happy Diamonds.
Garance Doré , fashion blogger e fotografa, e Poppy Delevigne, it girl e modella, ci regalano la loro visione di questa iconica collezione come accessorio indispensabile attraverso 4 diversi look scattati a New York.
E allora non resta che gustarsi il behind the scenes, la versione cocktail, street style, work day.