Le novità nel campo del make-up sembrano non finire mai, ad aggiungersi alla lunga lista di marchi che rigenerano i propri prodotti, troviamo anche Lancome, per la nuova collezione French Idol.
Ispirata alle donne parigine, misteriose ed introverse, ma anche chic ed intraprendenti. La linea è già disponibile presso i punti vendita Coin e Rinascente.
Hypnose Palette (prezzo 56,50 euro); delicata e dal design classico, la palette racchiude cinque colori satinati nei toni che variano dal prugna al grigio, con ben due pennellini all’interno della confezione.
Artliner 24H (prezzo 38,00 euro); dalla punta in feltro e dalla texture liquida, l’eye-liner è particolarmente capace di definire lo sguardo. Disponibile in viola e grigio antracite.
L’Absolou Rouge (prezzo 33,50 euro); semitrasparente, dal leggero tocco rosato. Il rossetto oltre a donare un aspetto chic alle labbra, le idrata e protegge allo stesso tempo.
Blush Subtil (prezzo 43,89 euro); confezione easy e semplice, che racchiude un intenso rosa antico in madreperla ed un apposito pennello.
Vernis in Love (prezzo 20,20 euro); presente anche la linea di smalti, dalla colorazione forte e grintosa. Prugna, nero e lampone.
Nancy Malfa