Uno sguardo attento alle dinamiche della vita e ai giochi di seduzione, è il tema protagonista del nuovo profumo di Kenzo.
Una fragranza con tocchi floreali, delicata e femminile che mira ad approfondire l’amore in ogni sua sfaccettatura. Il suo nome è Jeu d’Amor, semplice e complicato allo stesso tempo, è rappresentato nella campagna pubblicitaria dall’attrice francese Louise Bougoin.
Il profumo non è solo un’attenta creazione commerciale, ma ha un vero e proprio significato che esprime sensualità, come nel gioco di sguardi dell’attrazione. Esso nasce dalla collaborazione con due noti parfumeur Daphné Bugey e Christophe Raynaud.
Le sue note affrontano ogni passaggio di una relazione ricca di passione. Mandarino sanguigno insieme a thè e melograno compongono le decise basi iniziali, per poi sfumare in fresia e tuberosa, al quale corrisponde una parte femminile. A concludere la scala di profumazioni, ci pensano il muschio, il legno ed il latte di sandalo.
La sua confezione è decisamente ammaliante, dal design prorompente ed originale, si mostra curvilinea come una decisa donna sensuale dalla forte personalità, creata da Karim Rashid. Jeu d’Amour è già disponibile nelle varie profumerie a partire da 51,95 euro.
Nancy Malfa
Scarpe rosse per Natale e Capodanno? Non te lo aspetterai ma le più cool dell'inverno…
Gonne, giacche e pantaloni tartan: lo stile scozzese torna a prendersi la scena in passerella…
Sono finalmente arrivate le feste e molti sfrutteranno il divano per fare degli splendidi pisolini,…
Non è Capodanno senza una porzione di lenticchie. Per un risultato perfetto, si possono mettere…
Con questo freddo in moltissimi scelgono il cappotto, ma lei no. L'ex moglie di Tom…
Anche se hai pochi capelli per le feste puoi farti lo chignon. È facilissimo realizzarlo…