E’ fissato per le ore 17.00 del prossimo 6 ottobre, presso il nuovo store OVS industry di Roma, in via del Tritone, l’appuntamento con Nicolas Vaporidis che darà il via ufficialmente alla raccolta di contributi negli store OVS industry a favore della campagna Every One, promossa da Save the Children per dire basta alla mortalità infantile.
OVS industry conferma dunque la propria responsabilità sociale e scende in campo con un’iniziativa che coinvolgerà tutti gli store italiani della catena. Dal 6 ottobre tutti i clienti potranno infatti contribuire attivamente, tramite una donazione, alla campagna Every One di Save the Children che promuove programmi di salute e nutrizione rivolti a circa 50 milioni di donne in età fertile e minori, con l’obiettivo di giungere entro il 2015 ad una significativa riduzione del tasso di mortalità infantile nel mondo.
Padrino d’eccezione è Nicolas Vaporidis, che come testimonial di Save the Children è uno tra i protagonisti della nuova campagna autunno inverno 2010 di OVS industry firmata da Scott Schuman – e ha destinato i suoi proventi all’organizzazione in sostegno ad Every One.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…