Foot Locker, sponsor ufficiale dell’NBA tour in Inghilterra, Francia e Italia, presenta una nuova collezione esclusiva dedicata al basket.
In occasione dell’arrivo dell’NBA Tour in Italia, Foot Locker celebra infatti il basket, le sue squadre e i suoi tifosi con una collezione NBA insieme al marchio iconico dello sportswear adidas Originals.
Gli appassionati di basket potranno trovare in vendita da Foot Locker l’entusiasmante nuova NBA Collection, composta di felpe zippate ispirate alla tradizione della pallacanestro e che riporta i nomi dei team più prestigiosi come i Boston Celtics, i LA Lakers e i Chicago Bulls. La collezione comprende inoltre t-shirt e shorts.
NBA Collection è disponibile nei negozi di Foot Locker dal 27 settembre e per ogni acquisto superiore ai 49,99 euro sarà incluso un asciugamano sport brandizzato NBA.
Foot Locker inoltre – come partner ufficiale – promuove in ogni paese del tour una serie di attività che porteranno al grande pubblico il magico mondo del basket NBA, con contest e iniziative che daranno la possibilità anche di vincere biglietti VIP per le partite.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…