Hole in one di Diadora, una scarpa da golf di nuova generazione che combina il brevetto di Geox traspirante microporosa con la più bella tomaia in pelle pieno fiore idrorepellente.
Da oggi lo sport più praticato del Mondo entrerà a far parte della famiglia che da 62 anni ha legato il suo nome agli atleti che con le loro imprese sono entrati nella storia del calcio, del ciclismo, del tennis, del running e dell’atletica.
Forte della sua collaborazione con i grandi campioni, Diadora ha sviluppato un prodotto innovativo e usato intutto il mondo, in grado di rispondere alle esigenze degli sportivi più dinamici e di accompagnarli nel coronamento dei propri successi. Ed è proprio da questa tradizione ed esperienza che nascono le calzature destinate ad accompagnare i professionisti del green.
L’intera collezione di scarpe da golf combina il sistema brevettato NET System, la suola traspirante microporosa altamente tecnologica che permette al piede di restare asciutto anche nelle condizioni più critiche
di gioco e impedisce a tutti gli elementi esterni di penetrare all’interno della calzatura, con la più bella tomaia in pelle pieno fiore idrorepellente per rispondere alle esigenze di quello stile che ha sempre caratterizzato i golfisti. La suola riduce al minimo gli ostacoli alla traspirazione del piede trasferendo il calore in eccesso fuori dalla scarpa fornendo così la massima stabilità e sostegno al piede durante tutte le fasi di gioco.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…