Ricerca di tendenze, sviluppo e creazione di nuovi modelli, utilizzo di materiali qualitativamente superiori, innovazione. Queste le caratteristiche di SELECT BOX, il nuovo store virtuale di moda maschile dove, grazie ad un rapporto diretto con designer e produttori, è possibile trovare numerose proposte dallo stile trendy e confortevole, tutte a prezzi accessibili.
“The Unique Trendy e-xperience”, il pay off di SELECT BOX, riassume le caratteristiche di questo store: Unique, perchè gli articoli che vengono proposti sono innovativi e frutto di ricerche, Trendy perché i capi sono di tendenza e precorrono la moda, e-xperience perché sono fruibili solo ed esclusivamente attraverso l’e-commerce.
SELECT BOX è un collettivo di esperti di moda, design e arte che ha messo a disposizione la propria esperienza, know how e creatività per realizzare una linea di abbigliamento uomo trendy e fashion. Ogni giorno i personal designer di SELECT BOX girano il mondo con un unico obiettivo: scovare le nuove tendenze per offrire prodotti sempre all’avanguardia, nei colori e nei modelli più cool.
Grazie ad uno scouting continuo, i cool hunter di SELECT BOX hanno realizzato una collezione esclusiva e un’accurata selezione di capi e accessori, dalle field jacket ai pantaloni, dai piumini alle sciarpe, dalle t-shirt stampate ai colli di maglia, irrinunciabili per la prossima stagione.
Un total look che va dai capospalla più trendy come il giubbino in pelle e la field jacket con gilet removibile fino al piumino, casual ma soprattutto caldissimo. Ma i protagonisti del prossimo inverno sono sicuramente le maglie in lana grossa: lavorazioni a trecce, bottoni extra large e morbida lana caratterizzano la maglieria SELECT BOX , talmente calda da poter essere utilizzata anche come out wear. Completano la gamma sciarpe extra long e colli di maglia, un must per il prossimo inverno.
Il range di prezzo degli articoli SELECT BOX è sicuramente competitivo: si parte dai 59 € delle t-shirt stampate fino ad arrivare ai 495 € del giubbino in pelle.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…