Spose di carattere, donne dalla forte personalità e al contempo sensibili alla moda. Cappelli da cerimonia che valorizzano l’unicità di spose e invitate, modelli creati a propria immagine. La Collezione Sposa Marzi Primavera/Estate 2011 evocar l’eleganza delle origini e propone in chiave attuale gli elementi distintivi di un marchio che da sempre si occupa della mise della sposa sin dal 1926.
Ogni acconciatura è irripetibile, prodotta nel laboratorio artigianale attraverso l’attenzione ai particolari che rendono ogni modello esclusivo, una piccola opera per un giorno a regola d’arte.
Cappelli dalle forme ampie e raffinate, falde larghe di rafia dai riflessi dorati; acconciature dai volumi eterei, toque avvolte in nuvole di tulle a cascata. Piccoli vezzi dal gusto retrò, minicilindri colorati che spuntano da cerchietti, nastri di raso lucente su cui si adagiano preziose pietre. Piume leggere, voulants di organza e retine di pizzo fluttuano in un soffio e ravvivano la silhouette.
La palette di colori è un arcobaleno di tonalità neutre, grezzo e bianco, accanto a nuance pastello cipria rosa e verde acqua, vivacizzati da elementi floreali blu e turchesi: boccioli di rose, orchidee, iris e camelie.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…