Il Ferrari Store, di 170 metri quadrati, si trova al primo piano della “tripla torre” del Marina Bay Sands Resort, il suo design riflette l’atmosfera dell’Atelier Ferrari, il principale showroom Ferrari a Lung Kee Road, con arredi di alta qualità e la combinazione di morbide pelli ed eleganti superfici lucide. Lo stile evoca chiaramente la dinamicità delle leggendarie vetture di Maranello ed enfatizza la storia, la tradizione e lo spirito di Ferrari non solo attraverso i prodotti esposti, ma anche attraverso l’utilizzo di materiali e finiture che sintetizzano le due anime dell’azienda, il lusso e la sportività.
I visitatori potranno scoprire una vasta gamma di prodotti lifestyle e lusso Ferrari, insieme ad una selezione di articoli dedicati agli appassionati, ai bambini e ai collezionisti.
Tra questi miniature e modelli di automobili del passato e del presente, una vetrina con in mostra un albero motore, valvole e un pistone, e la collezione di accessori in pelle e abbigliamento sportivo del Cavallino.
Il Ferrari Store di Singapore è stato inaugurato alla presenza del pilota della Scuderia Ferrari Felipe Massa, Enrico Galliera, Direttore Commerciale & Marketing di Ferrari, Massimiliano Ferrari, Direttore Licensing e Retail, Edwin Fenech, CEO per la regione Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa della Casa di Maranello e Teo Hock Seng, amministratore delegato di Ital Auto Pte.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…