Francesca Andreolini di Milano ha vinto “Un giorno da Modella”, il concorso organizzato da Sposidea in collaborazione con White Sposa ed è il volto della sposa seducente e naturale della diciassettesima edizione della mostra per gli sposi di Villa Castelbarco Albani. La serata di sabato 2 ottobre, presentata da una raggiante Patrizia Rossetti, ha premiato inoltre l’eleganza e il portamento di Sara Micoli di Milano e Federica Cuozzo di Chieve (CR).
Le tre vincitrici hanno sfilato in una Corte d’Onore gremita di pubblico, insieme alle altre finaliste, per un totale di 18 che hanno superato i casting a cui si sono iscritte 321 future spose provenienti da diverse regioni d’Italia. Una conferma della grande popolarità e dell’interesse suscitato dal contest moda di Sposidea, giunto all’ottava edizione.
Francesca Andreolini, prima classificata, classe 1983, avvocato ha sfilato con un abito della firma Vanessa Steel; Sara Micoli, seconda classificata, 26enne impiegata ha sfilato con un abito della Sartoria Stefy ed infine Federica Cuozzo, terza in classifica, giovane studentessa di 23 anni che ha sfilato con un abito di Pamela Spose.
Oltre alla possibilità di sfilare in passerella come le più grandi top model – e al ricordo della speciale giornata trascorsa a Villa Castelbarco – “Un giorno da Modella” ha regalato alle prime tre classificate:
1° premio: viaggio a Mauritius offerto da Ovet Viaggi di Bergamo;
2° premio: viaggio in Tunisia offerto da The Residence Tunis e Norama;
3° premio: preziosa coppia di fedi in oro bianco, rosa e diamante firmata Polello.
“Un ringraziamento speciale va a Patrizia Rossetti e alla giuria, composta da esperti di moda e giornalisti” da parte dell’organizzazione dell’evento..
Nella giuria anche Emanuela Tambasco per Sfilate.it “Mi sono divertita un mondo. Una serata molto ben organizzata ed ambientata in una location di prestigio che ha reso la serata piacevole e divertente.
Musiche coinvolgenti ed attuali, luci molto calde, una presentatrice (Patrizia Rossetti) simpatica e capace di mettere a proprio agio i partecipanti ed uno staff organizzatore particolarmente efficiente ed onnipresente. Non si è trattato di una sfilata di modelle professioniste, troppo belle, troppo brave, troppo filiforme, ma di belle ragazze, tipo quella della porta accanto, che tra qualche mese saliranno veramente all’altare ma che hanno onorato con la loro grazia ed il loro portamento i meravigliosi modelli da sposa messi a disposizione dell’ammirazione del caloroso pubblico che ha partecipato numeroso all’evento. Mi dispiace soltanto, nel mio ruolo di giurata, di non averle potuto premiare tutte.”
“Sposidea ringrazia inoltre Angelo Garini per l’allestimento della Corte d’Onore, Hanami flower designer per i bouquet delle ragazze, SG Lighting per le scenografie luminose, Make Up Service Sposa per il trucco e le acconciature e Roberto Contena, il fotografo ufficiale della manifestazione.” Una grande serata e un momento importante per ricordare il matrimonio con gioia e rilassatezza.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…