Elettra+Wiedemann+posa+con+le+nuove+creazioni+Mango
sfilateit
/23565/elegante-e-luminosa-elettra-wiedemann-posa-con-le-nuove-creazioni-mango-per-lautunno/amp/
Elettra+Wiedemann+posa+con+le+nuove+creazioni+Mango
sfilateit
/23565/elegante-e-luminosa-elettra-wiedemann-posa-con-le-nuove-creazioni-mango-per-lautunno/amp/

Elettra Wiedemann posa con le nuove creazioni Mango

Il nuovo catalogo MANGO per il prossimo autunno ha come protagonista Elettra Wiedemann, fra le top model del momento.

Figlia di Isabella Rossellini, Elettra Wiedemann è stata definita dalla rivista People una delle le 50 donne più belle del mondo. Nata a New York, ha esordito come modella per la rivista Vogue Germania. Da allora, è  apparsa sulle copertine e nelle pagine interne delle testate di moda più importanti del mondo, come Vogue, Glamour, Elle, Grazia o Vanity Fair, e molte altre.

La modella, oltre ad essere il volto di Lancôme, prestigioso marchio di cosmetici, ha appena ultimato un master in Biomedicina alla London School of Economics. Recentemente, insieme al suo fidanzato James Marshall, ha fondato l’organizzazione non profit justonefrickinday (www.justonefrickinday.com), finalizzata alla tutela delle risorse naturali. Attualmente l’associazione è impegnata nell’installazione di pannelli fotovoltaici in Burundi.

Nello shooting del catalogo MANGO, Elettra ha dimostrato tutto il suo talento di modella, posando con estrema naturalezza davanti all’obiettivo del fotografo Antoni Bernad. Come suggestiva location, lo storico  Hotel AC Santo Mauro di Madrid. Pagina dopo pagina, Elettra esprime con eleganza una grande energia e vitalità.

La nuova collezione MANGO unisce semplicità e naturalezza e gioca con i contrasti di volumi e linee. Per questa stagione il brand continua nella sua reinterpretazione di capi della tradizione country, come la mantella, i modelli con applicazioni in pelle e camoscio o le maglie dall’aspetto corposo e artigianale. Per i colori,  cammello e rosso invernale, con tocchi di grigio e blu. L’outfit della stagione unisce il pantalone con le pinces in vita, alla blusa fluida e al cardigan lungo. Un total look interamente declinato nelle diverse nuance del classico cammello.

MANGO ha aperto il suo primo negozio nel 1984 nel Passeig de Gràcia di Barcellona. Attualmente con oltre 1.600 negozi in 100 paesi, è la seconda azienda in Spagna nell’export di abbigliamento. Il concept del marchio si basa sulla combinazione vincente tra un prodotto di qualità, in sintonia con le ultime tendenze e ad un costo accessibile. L’immagine MANGO è rafforzata dalla sua rete di punti vendita che ne rappresentano il biglietto da visita e si caratterizzano per l’atmosfera dinamica in sintonia con la personalità dei clienti del brand.

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

40 minuti ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

4 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

7 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

10 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

13 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

16 ore ago