Grandi novità in casa Sweet Years. Il marchio del cuore approda alla 50° edizione del Salone Nautico di Genova con tutta la positività e il colore che da sempre lo contraddistingue.
Proprio in questo esclusivo contesto saranno presentati ufficialmente i gommoni Sweet Years realizzati in collaborazione con Cantieri Capelli e distribuiti da Yamaha Motor Italia.
Un’iniziativa nuovissima e giovane, la prima collaborazione tra un marchio moda e due aziende professioniste del settore nautico, grazie alla quale il marchio del cuore espande ancora di più i propri orizzonti.
I due gommoni esclusivi firmati Sweet Years TEMPEST 530 e TEMPEST 626, motorizzati rispettivamente F40 e F115, saranno esposti presso lo stand Yamaha Italia per tutta la durata del Salone.
A completare la gamma verrà messo in produzione anche il lussuoso TEMPEST 900 SUN, con F 250 Yamaha, dalle prestazioni elevate e ricco di accessori e dettagli Sweet Years.
Un mondo, quello nautico, sempre più vicino al cuore dei giovani, che amano condividere emozioni, socializzare e vivono l’estate all’insegna del sole e del divertimento anche in barca.
Questo è il mondo dei Gommoni Sweet Years Capelli. Il mondo delle passioni, quelle vere, che fanno battere il cuore, in mostra al prossimo Salone Nautico.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…