Il+fiocco+di+Moschino+sulle+aste+degli+occhiali
sfilateit
/23580/il-fiocco-di-moschino-sulle-aste-degli-occhiali/amp/

Il fiocco di Moschino sulle aste degli occhiali

Moschino presenta gli occhiali per la prossima primavera estate, dominano i fiocchi, una delle icone del brand, e materiali ricercati.

Il fiocco, una delle icone Moschino, è il simbolo della nuova collezione presente su musi ed aste.
Nella collezione vista, i frontali in metallo cerchiato si avvolgono sui musi in un piccolo fiocco in microfusione, illuminato dai toni lucidi dell’argento, oro, oro rosè, rutenio, bronzo chiaro (MO 087) Nella collezione sole il nastro corre sul frontale intrecciandosi in fiocco su entrambe le aste. I colori sono forti: nero e bianco, avana e nero, grigio e viola, marrone e blu (iconico modello MO612).
Sempre nella collezione sole è presente un’altra interpretazione del tema con il fiocco charming, più piccolo e delicato. Il nastro gira intorno al frontale percorrendo la forma occhio per poi legarsi in fiocco su entrambe le aste. (MO617). Le forme sono ampie e giocano con le lenti e le trasparenze, mentre il logo è all’interno per lasciare il fiocco come unico elemento protagonista.
I colori: blu marmorizzato, marrone marmorizzato, rosso e avana, nero.

JEWEL CANDY…La caramella torchon in metallo si veste di preziosi punti luce Swarovski.

I colori: bronzo, palladio, oro rosè, grigio, rosa nel vista (MO 090)
Nel sole il torchon si impreziosisce con una pietra Swarovski Galactic avvolta ad un nastro in metallo abbinato ad un frontale sfaccettato nel MO622, e ad una versione in cerchiato di metallo avvolgente. I colori: marrone trasparente per un effetto leggero, ciclamino bicolore per risaltare la lavorazione, e due classici nero e avana combinati insieme.

CARTIGLIO MOSCHINO…I modelli d’ispirazione anni ’80 hanno forme di carattere, da quella a gatto nella collezione  vista a quella avvolgente nella collezione  sole (MO620), dove il logo “cartiglio” in un particolare in metallo smaltato a forma di nastro è presente su entrambe le aste. Colori dal nero al bicolore nero e avana, marroni, viola e malva, intrecciati in multistrato e sfumature morbide ma decise.

Redazione

Recent Posts

Back Bling, ora le collane si indossano così. Un dettaglio che fa la differenza

Le tendenze di gioielli si evolvono con il passare delle stagioni e oggi è il…

4 minuti ago

Bucato sbagliato e vestiti da buttare, non usare la candeggina: se fai così torneranno come nuovi

Può capitare a tutti di sbagliare un lavaggio. Se ci si attiva subito, si possono…

58 minuti ago

Abbinamento scarpe e borse: ancora fattibile o pura cafonata? Le nuove regole della moda

C’erano anni in cui abbinare scarpe e borsa era quasi un obbligo di stile, oggi…

3 ore ago

La camicia di jeans è tornata e stavolta fa concorrenza anche alla seta. Abbinala così e sarai sempre chic

Chi l'ha detto che la camicia di jeans è solo per il tempo libero? Se…

5 ore ago

Pasta all’acciughina, solo 5 ingredienti e un sapore esclusivo: un primo fresco e che ti farà venire l’acquolina in bocca

Oggi, nella cucina di sfilate.it facciamo la pasta all'acciughina: un primo delizioso, pronto in 10…

7 ore ago

Contorno occhi, se ti secca la pelle e non fa il suo dovere c’é un problema: risolvi subito così

Il contorno occhi è una zona iper sensibile e va trattata con cura. Se il…

11 ore ago