Pringle of Scotland fa il restyling del proprio sito web con una nuova sezione dedicata all’e-commerce e una homepage dinamica e costantemente aggiornata come un vero e proprio e-magazine.
I contenuti sono curati da terry e Trincia Jones, anime creative di I-D Magazine, per offrire una prospettiva differente sul brand, oltre ad informazioni extra che vanno dalla moda all’architettura, dalla musica all’arte contemporanea.
In futuro altri personaggi di spicco verranno invitati a redigere l’e-magazine di Pringle.
I contenuti del sito, che vengono aggiornati mensilmente, attualmente includono video dal “behind the scene” della campagna pubblicitaria AI 2010 con Tilda Swinton e Duglas Gordon, scatti fotografici dell’artista Ryan McGinley, interviste esclusive con i Franz ferdinand e gli artisti che hanno partecipato al progetto 195 Collaborations. Inoltre si possono trovare video sugli storici archivi Pringle of SCotland e su come imparare a lavorare a maglia.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…