Pringle of Scotland fa il restyling del proprio sito web con una nuova sezione dedicata all’e-commerce e una homepage dinamica e costantemente aggiornata come un vero e proprio e-magazine.
I contenuti sono curati da terry e Trincia Jones, anime creative di I-D Magazine, per offrire una prospettiva differente sul brand, oltre ad informazioni extra che vanno dalla moda all’architettura, dalla musica all’arte contemporanea.
In futuro altri personaggi di spicco verranno invitati a redigere l’e-magazine di Pringle.
I contenuti del sito, che vengono aggiornati mensilmente, attualmente includono video dal “behind the scene” della campagna pubblicitaria AI 2010 con Tilda Swinton e Duglas Gordon, scatti fotografici dell’artista Ryan McGinley, interviste esclusive con i Franz ferdinand e gli artisti che hanno partecipato al progetto 195 Collaborations. Inoltre si possono trovare video sugli storici archivi Pringle of SCotland e su come imparare a lavorare a maglia.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…