1A Classe Alviero Martini sbarca a Palermo, nella centralissima via della Libertà, meta obbligatoria per lo shopping glamour.
La nuova boutique, che apre al pubblico venerdì 8 ottobre 2010, si sviluppa su una superficie di 180 mq e dispone di otto grandi e luminose vetrine che si aprono sul mondo di 1A Classe Alviero Martini, ricco di suggestioni e proposte che amplificano il concetto del viaggio: non solo borse, quindi, e non solo “Geo”, ovvero la notissima Mappa, ma un caleidoscopio di interpretazioni, sia stilistiche che di prodotto.
Il concept della boutique, progettato dall’architetto Chantal Gambardella dello studio DRAM di Milano, segue gli stilemi delle altre flagship aperte nel corso degli ultimi 3 anni, dall’“ammiraglia” di Milano posta in via Verri alla boutique di Roma in via Frattina.
Anche questa boutique è caratterizzata dai colori del deserto e dal color prugna delle appenderie, in un gioco di scatole che ricordano le valigie, chiuse da una cinta in pelle, degli avventurosi viaggiatori del passato.
Tra le collezioni in vendita, oltre alla pelletteria e alla collezione di accessori da viaggio e business, si trovano anche calzature, abbigliamento donna, uomo e bambino, intimo e easywear, occhiali e profumi.
Inoltre sarà presente anche la collezione L.E.G. Living Experience Globally, capsule collection di 1A Classe Alviero Martini che ha investito con passione e convinzione su giovani talenti. Uno stile casualwear metropolitano che guarda al fashion, con la garanzia di un prodotto Made in Italy in cui la tradizione viene reinterpretata con freschezza e divertimento, in vendita esclusiva solo presso le boutique monomarca.
Per festeggiare l’apertura del nuovo punto vendita si è tenuto un cocktail di inaugurazione la sera di giovedì 7 ottobre. Tra i tanti ospiti presenti Cristiana Capotondi e Francesco Scianna. A fare gli onori di casa, Antonella Memo, amministratore delegato della griffe.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…