Per celebrare l’arrivo della boutique monomarca nella città di Palermo, 1A Classe Alviero Martini ha creato una borsa ad hoc, che prende il nome dal capoluogo siciliano.
Continua così la tradizione iniziata nel 2008 con la creazione della borsa dedicata alla Sicilia e seguita dalle produzioni delle borse per le aperture dei monomarca a: Catania, Porto Cervo, Roma e Milano.
La “Palermo bag” è realizzata nella classica stampa “Geo”, che ha reso il brand celebre in tutto il mondo. Sulla mappa è stata inserita una piccola borchia in metallo dorato che indica la posizione della città nella cartina, ed una scritta in rilievo con il nome della città. Vi è inoltre applicata l’inconfondibile targhetta in metallo dorato con custodia in vacchetta che ne certifica il numero di serie.
La borsa, frutto dell’abilità artigianale dei maestri pellettieri italiani, può essere considerata una piccola opera d’arte ed è stata quindi prodotta in edizione limitata: 30 esemplari disponibili esclusivamente nella boutique palermitana.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…