E’ stato presentato al Salone Nautico di Genova, presso lo stand SLAM, il libro che celebra i 30 anni dell’azienda genovese.
Un libro che propone una carrellata di storia velica, di imprese, di sfide di mare, ma anche la storia dell’azienda dal punto di vista del prodotto, del marketing, con la raccolta delle copertine di tutti i cataloghi delle collezioni create negli anni. Il libro è suddiviso in quadrienni (come quelli olimpici fino al 2004, mentre dal 2005 al 2010 racconta anno per anno le innumerevoli vittorie sul campo di regata, come sul campo del settore Ricerca & Sviluppo. Dai capi usati nella vittoria della medaglia di bronzo italiana nella classe Star nel 1980 in Russia, a quelli indossati per vincere la 33^ Coppa America nel febbraio 2010, a bordo di BMW ORACLE Racing. L’abbinamento della linea tecnica da vela, affiancata in modo sempre più deciso e importante dalla linea sportswear, arricchita negli anni dalle collezioni ampliate agli accessori e alle scarpe.Trent’anni di sfide, di sperimentazioni sui materiali, trent’anni di tanti successi. Il libro è disponibile presso tutti gli SLAM SHOP in Italia.
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…