Grande successo per l’appuntamento che ha visto la presenza di Valerio Scanu, sabato 9 ottobre, presso la boutique Bliss di Torino, in Via Roma 231.
Centinaia di fan del giovane cantante si sono radunati per incontrare il loro idolo, nell’impaziente attesa del suo nuovo album, per avere un suo autografo e adottare il suo stile, grazie alla collezione di gioielli ‘VS Passione’ creata da Bliss.
Le aspettative non sono state deluse, Valerio ha accolto con la sua abituale disponibilità i numerosi fan che lo hanno letteralmente assediato all’interno della boutique, anticipando loro i suoi prossimi appuntamenti professionali, senza però svelare ancora quale sarà il singolo che anticiperà l’uscita del nuovo disco, prevista per novembre.
A catalizzare l’attenzione nel corso dell’evento torinese è stata l’esposizione della collezione ‘VS Passione’ di Bliss, creata da uno dei brand più di tendenza nel mondo giovane e dedicata ai fan del cantante: ciondoli in acciaio in tre differenti dimensioni che riportano il monogramma di Valerio Scanu e il piccolo diamante caratteristico della ‘firma’ Bliss.