L’adv Slowear rende omaggio agli anni ’70

L'adv Slowear rende omaggio alla grande tradizione pubblicitaria italiana degli anni

Per la sua nuova campagna adv Slowear rende omaggio alla grande tradizione pubblicitaria italiana degli anni ’70.

Il marchio, cui fanno capo Incotex, Zanone, Glanshirt e Montedoro, riprende, reinterpretandoli in chiave contemporanea e facendoli propri, alcuni celebri elementi visivi e payoff di campagne che hanno fatto storia.

Così i capi vengono giustapposti ad un elemento grafico liberamente ispirato alla famosa sfera del Punt e Mes di Armando Testa, mentre il testo ammicca con complicità a due slogan entrati a far parte dell’immaginario collettivo: “scegli” e “enjoy” .

Rivisitando alcune icone della comunicazione mass market degli anni ’70 e consegnandole al mondo dell’abbigliamento con un linguaggio insieme colto e ironico la nuova campagna stampa Slowear trascende il semplice revival e si fa elemento distintivo e per intenditori. 
Direzione artistica è di Paola Miozza.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie