And Camicie apre domani il temporary event in tre tappe dedicato alla personalizzazione dei capi And Camicie da parte di un artista del Naba, la Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano. L’iniziativa permetterà ai clienti di farsi personalizzare gratuitamente le camicie della nuova collezione invernale, trasformandole in opere uniche e originali, ispirate ai motivi decorativi più trendy del momento come i punti hardanger e i ricami dal sapore vintage.
Domani, sabato 16 ottobre, il monomarca di Milano in Corso Buenos Aires inaugurerà l’evento 2010 che quest’anno, visto il successo delle precedenti edizioni, proseguirà presso il concept store di Bologna, 23 ottobre, per chiudersi a Treviso il 20 novembre.
“Customizing è una giornata quasi di gioco -afferma Giovanni Pistellato, ceo di And Camicie-, un divertissement che ci permette di indagare sulle velleità artistiche dei nostri clienti: infatti saranno proprio questi, accanto all’artista, a decidere come decorare la camicie della collezione. È un modo per percepire, a fianco di chi ci preferisce, le tendenze reali del mercato. Siamo sempre stati sensibili a questo genere di iniziative verso il cliente, sia posizionandoci con un prodotto che va in vendita ad un prezzo contenuto, da 29 a 69 euro, sia con un dialogo così improntato al consumer al punto da farci realizzare il catalogo della collezione invernale con modelli simili ai nostri clienti, ossia i nostri commessi, titolari di negozi e personale appartenente allo staff And Camicie”.
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