Chi ha detto che l’animalier non puo’ essere considerato raffinato e che d’inverno prevalgono prettamente colori cupi e tristi?!
L’outfit proposto oggi sfata entrambi i falsi miti e mette a disposizione delle idee interessanti per un look sofisticato da donna in carriera. Ottimo per le uscite serali, per il lavoro che richiede una certa compostezza e perchè no anche per una cerimonia importante.
Uno dei punti interrogativi più marcati è l’abbinamento con il tessuto leopardato che spesso risulta complicato. La stampa è ambigua e se non si presta particolare attenzione all’accostamento, è facile sbagliare e cadere nel baratro del cattivo gusto.
La proposta presenta gonna longuette in animalier completamente aderente, scarpe decollete con tacco quasi a spillo e leggera punta; accessorio abbinato. Una maglia bianca interamente in raso dalla forte semplicità fa da base all’eccentrica fantasia. Girocollo basico a metà tra smanicato e micro-ali.
Illumina l’outfit un cappotto arancione che si fonde in un mix perfetto con sfumature beige marroni. Il copriabito è un classico doppiopetto con bottoni vistosi e taglio in vita che ne aumenta l’eleganza. Lo stesso colore viene riproposto nella borsa di Michael Kors, mentre oro e leopardato concludono la scala di colori degli accessori.
Nancy Malfa
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…