Linee pulite e ricerca stilistica estrema nei materili. Il parka di Woolrich John Rich & Bros si racconta nel modello Eugene.
Un capo particolare che trae ispirazione dal mondo creativo ed artistico con due grandi temi, Military Surrelism e Pennsylvania portrait.
Iper-femminile e ric
in nylon Shape Memory con tanto di chiusura con cerniera diagonale arricchita da un piping in ecopelle, un frontalino interno.
Il dettaglio che non ti aspetti? Il maxi cappuccio avvolgente rifinito in coyote.
Ideale per il giorno abbinato a dei jeans o a pantaloni in lana, diventa perfetto per la sera sopra ad un vestitino magari indossato con comodi stivali neri.
Un mood particolare per questo capospalla Woolrich che in questa collezion autunno inverno 2014/15 ha voluto sorprendere con tessuti e materiali innovativi.
A partire dalla collaborazione con Pijama per una special collection di accessori. Azienda che nasce nel 2006 con l’idea di riutilizzare scampoli di tessuto di fabbriche della “vecchia Milano”, per dare vita a custodie morbide anti graffio per computer, ipod, ipad e iphone.
Per Woolrich John Rich & Bros. Pijama ha realizzato una tote bag, un ipad , ipad mini, iphone e laptop case, nei classico buffalo check Woolrich nella variante bianco e nero.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…