Warnaco lancerà un nuovo brand di lifestyle focalizzato su linee maschili e femminili di jeans, intimo e costumi da bagno che prenderà il nome del profumo ‘ck one’. Questa nuova linea di abbigliamento si ispirerà al brand universalmente riconosciuto legato alla fragranza unisex ck one e sarà sostenuto da una nuova campagna marketing e pubblicitaria globale.
Le proposte ck one per la Primavera/Estate 2011 saranno in vendita nei negozi a partire da gennaio 2011. Si prevede la distribuzione di queste nuove linee nei negozi Calvin Klein, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans oltre che nei migliori department store e negozi di abbigliamento del mondo intero. Le nuove linee hanno già ricevuto un’accoglienza molto positiva da parte dei negozianti.
L’introduzione di linee sinergiche al brand ck one rappresenta un passo importante per avvicinare al marchio e fidelizzare i consumatori più giovani, di entrambi i sessi e attenti alla moda.
Dal 1994, quando il profumo ck one è stato lanciato a livello mondiale con grande successo, la fragranza e le sue accattivanti campagne pubblicitarie sono state apprezzate per il profondo legame emozionale con il mondo dei giovani, lo spirito di individualità e libertà. Il prodotto, il branding e il packaging innovativo di queste nuove linee di abbigliamento sono stati pensati e disegnati per essere in linea con l’energia legata al profumo ck one.
L’ispirazione principale delle linee di intimo e jeans è energica e orientata alla moda. Tra le proposte ck one Underwear ci sono capi in microfibra e cotone stretch, con un mix di stampe classiche e nuove. La linea ck one Jeans ruota attorno a una nuova silhouette slim fit ma morbida, disponibile sia per uomo che per donna in un’ampia gamma di lavaggi ed è completata da capi in maglia e altri filati. Su base stagionale le linee introdurranno nuovi prodotti e proporranno novità mensili estremamente trendy.
Tom Murry, Presidente e CEO di Calvin Klein, Inc., ha dichiarato: “Siamo fermamente convinti che l’aggiunta di una nuova interessante linea di abbigliamento e lifestyle all’iconico marchio ck one amplierà la base del marchio e innalzerà il livello del brand ck one”.
“Siamo entusiasti dell’opportunità di espandere le proposte Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Swimwear”, ha commentato Craig Brommers, Senior Vice President Marketing di Warnaco Inc. “Il nuovo brand di abbigliamento ck one ci permette di estendere il nostro mondo a un numero maggiore di clienti internazionale”.
Il profumo ck one è stato lanciato come la prima fragranza unisex del mondo ed è stato riconosciuto come il più grande lancio di profumo con le maggiori vendite di tutti i tempi. Durante il suo apice, nel mondo si vendevano 20 boccette al minuto. Oggi rimane tra i profumi più venduti al mondo, con un particolare successo in Europa e Asia.
“Da oltre un decennio ck one è un marchio apprezzato a livello mondiale. I consumatori hanno sempre reagito positivamente alle novità proposte dal marchio, dalle nuove campagne pubblicitarie alle edizioni limitate, e prevediamo che l’offerta di una nuova linea di abbigliamento legata al mondo di ck one incontrerà una risposta entusiastica”, afferma Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, di Coty Prestige.
CREDITI FOTOGRAFICI – INTIMO: ck one Underwear
CREDITI FOTOGRAFICI – PROFUMO: ck one
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…