Miu Miu svela la collezione New Madras, una serie di borse morbide ma dalla linea pronunciata, classiche ma allo stesso tempo contemporanee.
Una borsa che prende il nome dal pellame utilizzto e noto per la bellezza naturale della sua grana, il Madras, originario del Sud-Est dell’India.
Robusta ma lussuosa, la pelle Madras è particolarmente adatta a borse strutturate e comode.
Borse pratiche ed affascinanti allo stesso tempo, fantastiche nella loro straordinaria semplicità, rispecchiano l’estetica giocosa e volutamente femminile di Miu Miu.
Si prestano ad essere fedeli compagne in tutti i momenti della giornata e rispondono alle esigenze della donna moderna.
Miu Miu ha scelto di rivestire questo pregiato pellame con morbidissimo vitello scamosciato. Non solo, all’interno troviamo una divisione con tasche ben definite per poter tenere tutto in orfino.
Tutto trova il proprio posto: dalle pochette con cerniera attentamente celate nella parte esterna posteriore della borsa, agli scomparti porta cellulare e porta carte interni, ogni modello è estremamente pratico ed elegante.
Una finitura lucida ma delicatamente invecchiata e parti in metallo placcate oro chiaro evocano un aspetto leggermente vintage.
Nella pelle della borsa sono inseriti magneti per mantenerne la struttura perfettamente in forma e facilitarne la chiusura, mentre lacci non cuciti e abbinamenti di colore sorprendenti – azzurro cielo e petrolio, soleil e argilla, cuoio e rosa, per citarne solo tre – apportano un tocco moderno ed eclettico.
Ideata per soddisfare le esigenze di donne diverse nelle occasioni più disparate, ogni borsa della collezione è dotata di manici e tracolla. La realizzazione presta tanta importanza all’essenzialità e funzionalità quanto alla ricchezza di materiali, fabbricazione e finiture.
La potete trovare solo nei punti vendita Miu Miu a partire da quelli di Milano Via Sant’Andrea, Roma Via del Babuino, Hong Kong Pacific Place, Pechino SKP, Tokyo Ginza Echigoya e Londra Sloane Street a partire da metà novembre, per poi estendersi a tutto il mondo.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…