Dal 26 dicembre sarà disponibile in tutti i negozi la nuova collezione di rossetti Lips & Boys firmati Tom Ford, un perfetto connubio di lusso e glamour rivolto a tutte le donne raffinate ed eleganti.
Lo stilista statunitense si è ispirato ad una delle sue muse preferite, nonché icona di stile e fascino, la bellissima Beyoncé e ha creato 50 splendidi rossetti in un pratico formato mini per essere comodamente portati in borsetta.
Per i colori? Tom ha voluto omaggiare gli uomini più importanti della sua vita scegliendo di dare il loro nome a ciascuna tonalità. Ecco così che un colore prende il nome dal suo primo fidanzato Addison, un altro dal suo migliore amico Rory e un altro ancora da Richard.
Le tonalità variano dal viola, al marrone, al rosa chiaro ai colori metallizzati, senza dimenticare i rossi.
Ford prevede che le nuances più vendute saranno Thomas, una tonalità corallo, Flynn, un tenue rosa chiaro e Giacomo, un rosa profondo.
Se volete assaggiare un’anteprima, la nuova collezione di rossetti sarà disponibile online dal 28 novembre e per 4 giorni sul sito ufficiale TomFord.com dalle ore 12. Successivamente il 1° dicembre i rossetti saranno acquistabili anche su altri siti rivenditori ufficiali e poi dal 26 dicembre in tutte le migliori profumerie al prezzo di lancio di 32 dollari.
Con questi nuovi rossetti, Tom ha deciso di regalare alle donne un’esperienza di lusso attraverso agli splendidi colori che mettono in risalto la femminilità, per avere sempre labbra da sogno che catturano tutti gli sguardi.
Se pensi che l’esterno di una borsa di lusso sia l’unica cosa che conta, ripensaci.…
Trovare la gonna giusta quando non si è alte può sembrare un'impresa. Tra modelli che…
Nella cucina di sfilate.it oggi, abbiamo fatto le famose patate hasselback: fai prima a prepararle…
Basta sprecare soldi con decine di prodotti: ora puoi avere una pelle radiosa e capelli…
Happy Casa pensa alla felicità di tutti e adesso il dondolo puoi averlo anche dentro…
Una vera diva di stile la nostra Daniela Ferolla, che alla Milano Fashion Week è…