I+personaggi+Disney+per+la+collezione+De+Fonseca
sfilateit
/23784/i-personaggi-disney-per-la-collezione-de-fonseca/amp/

I personaggi Disney per la collezione De Fonseca

De Fonseca, licenziataria Disney, ha creato morbidissime babbucce e pantofole, che ripropongono i personaggi Disney più amati dai bambini.

Per i più piccoli, dagli zero ai nove mesi, arrivano le scarpine dell’orsetto più famoso del mondo, Winnie The Pooh. In tessuto scamosciato con suola antiscivolo e con un pratico strappo, adatte a ogni momento della giornata.
Per i più grandicelli le pantofole in spugna con elastico disponibili in colori assortiti e con diversi personaggi, tra cui  gli “storici” Minnie e Topolino.

Alle ragazzine più romantiche sono dedicate le pantofole di Alice Nel Paese Delle Meraviglie e di Biancaneve, per i maschietti le avvolgenti moppine della Banda Bassotti e di Zio Paperone.

Redazione

Recent Posts

Principessa Kate, più bella che mai dopo la malattia: ecco la dieta che l’ha aiutata a tornare così in forma

Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…

4 ore ago

Zara firma il capo immancabile nel guardaroba di Primavera: adatto ad ogni occasione e costa pochissimo

Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…

7 ore ago

Profumi che separano: 5 fragranze che possono diventare un problema per il partner

Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…

9 ore ago

Temevo che il mio gatto distruggesse anche il nuovo divano, da quando ho scoperto questo non si avvicina più

Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…

10 ore ago

Le sneakers più attese della stagione in collaborazione con Balenciaga: quando usciranno, dove comprarle e a che prezzo

Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…

12 ore ago

Vestirsi a cipolla: 7 errori imperdonabili che rendono il look poco armonioso

La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…

14 ore ago