Con la nuova collezione Montblanc Eyewear si afferma e si rafforza il linguaggio stilistico che contraddistingue ogni creazione che nasce dalla Maison. Così anche l’accessorio occhiale racchiude in sé elementi esclusivi ed abbinamenti cromatici che rimandano al mondo delle altre collezioni Montblanc, costituendo una proposta unica e ben identificabile, a prescindere dall’uso del logo.
In collezione diciotto modelli dedicati ad un pubblico maschile e femminile: smalti “cattedrale” a effetto mosaico, lavorazioni che riproducono l’effetto visivo e sensoriale della filigrana, sono solo alcuni fra i dettagli che impreziosiscono i sei modelli dedicati alla donna.
I dodici modelli maschili realizzati in acetato e in metallo propongono sagome classiche rivisitate in chiave Montblanc.
Modelli icona:
MB314S colore 05B: extra-ordinario modello femminile, propone un frontale inedito che rievoca nella parte esterna l’onda dell’iconica stella attraverso la lavorazione fresata dell’acetato, mentre nell’accostamento dei colori bianco e nero si rivela il DNA cromatico del brand. Il disegn sinuoso è enfatizzato dall’utilizzo di acetati laminati, che sovrapposti l’uno all’altro creano una linea di colore a contrasto. Le aste in metallo custodiscono il logo Montblanc inciso a laser, mentre i terminali in acetato ripropongono l’effetto cromatico del frontale.
Il modello è declinato nei colori bianco, tortora e viola.
MB325S colore 32E: leggerissimo, lussuoso e contemporaneo, il legno è il protagonista di questo elegante pilot con doppio ponte. Il design prende spunto dalla tradizione dell’artigianato, per creare occhiali resi unici dalle venature dei legni come il palissandro o l’ebano, in cui si ritrova incastonata l’iconica stella.
Oltre che nella versione oro, l’occhiale è disponibile nelle versioni che propongono frontale grigio scuro con lenti verdi oppure frontale grigio con lenti degradé.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…