Gli accessori Luxenter si basano sulla gioielleria tradizionale, per dare vita a pezzi unici e dal fascino senza tempo. Massima attenzione è rivolta alla qualità, alla continua ricerca di nuovi materiali e allo studio delle ultime tendenze internazionali, dettate dalla moda.
Il valore aggiunto dei singoli modelli è dato dalla capacità di saper sapientemente accostare, con tecniche uniche e forme esclusive, le pietre dure all’argento. Il risultato è un’armonia di forme, di materiali e di colori per gioielli glamour e di forte impatto visivo. Tre le linee principali: Linea Donna, Linea Uomo e Charms by Luxenter.
L’espansione commerciale di Luxenter continua anche in Italia. Ad oggi sono circa 110 i punti vendita Luxenter tra corner, negozi multibrand, travel retail e shop in shop. In particolare si è creata una partnership con i department store Coin: le recenti aperture di due shop in shop, presso i negozi Coin di Brescia e Catania, nel Settembre 2010, fanno parte di un importante progetto che mira ad aumentare notevolmente la presenza del brand anche in altre città italiane. Con più di 100 negozi in Italia e all’estero e più di 30 milioni di visitatori all’anno, Coin offre a Luxenter la possibilità di vendere le collezioni in un contesto moderno e distintuvo ed essere affiancati ad importanti marchi internazionali.
Il corporate look Luxenter è curato nei minimi dettagli ed è in perfetta sntonia con la filosofia aziendale, dai mobili espositivi, ai visual, all’elegante packaging e a tutto il materiale di merchandising proposto nei punti vendita.
“Siamo orgogliosi di essere presenti in due prestigiosi punti vendita COIN come Brescia e Catania, – spiega Luigi Ferrari Country Manager Italia – questo è l’inizio di una collaborazione importante che porterà nel medio termine ad una presenza nazionale più capillare in altri punti vendita del prestigioso network. Il nostro obiettivo è quello di rafforzare la presenza del brand Luxenter in Italia”.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…