30 ottobre 2010 è il giorno in cui saranno mostrate al pubblico le rinnovate vetrine dello shopping center più famoso al mondo, iniziativa che Harrods prepara con maestria e grande suspense chiamando a sé solo i marchi più esclusivi del globo. Harrods proclama a livello internazionale l’inizio del periodo natalizio con questo avvenimento vissuto come un vero e proprio evento che delinea i trend più glamour dell’anno.
In questa suggestiva cornice londinese i prodotti trascendono la loro funzione. Diventano così ambientazione pura, affiancando emozioni e stimoli a sensazioni e feeling unici, perpetuando all’infinito il fascino di un’istantanea perfetta.
Un composit di variabili estetiche e percettive saprà generare un intimo appagamento e una soddisfazione dei sensi per tutti coloro che si lasceranno incantare dalle nuove vetrine Harrods firmate VG. Sensazioni ben conosciute da coloro che hanno già avuto modo di visitare il 3° piano del department store londinese, nel quale le collezioni VG trovano ampia espressione nel corner dedicato e in tutte le ambientazioni create appositamente per gli altri luxury brand presenti nel reparto home decoration.
I designer Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini accettano così anche questa sfida lanciata dal colosso londinese con tutto l’entusiasmo che li contraddistingue e con la passione per un design creativo capace di immergere lo spettatore in una nuova dimensione. Ogni ambientazione VG giunge così ad esprimere lusso all’ennesima potenza e al contempo eleganza e raffinatezza in un gioco di intrecci fra classico e contemporaneo che si propone con audacia e originalità.
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