HARRODS+CHIAMA+IL+DESIGN+ITALIANO+PER+LE+VETRINE
sfilateit
/23794/harrods-chiama-il-design-italiano-per-le-vetrine/amp/

HARRODS CHIAMA IL DESIGN ITALIANO PER LE VETRINE

30 ottobre 2010 è il giorno in cui saranno mostrate al pubblico le rinnovate vetrine dello shopping center più famoso al mondo, iniziativa che Harrods prepara con maestria e grande suspense chiamando a sé solo i marchi più esclusivi del globo. Harrods proclama a livello internazionale l’inizio del periodo natalizio con questo avvenimento vissuto come un vero e proprio evento che delinea i trend più glamour dell’anno.


Per 6 settimane, accanto a Chanel e Aston Martin, Harrods sceglie il brand italiano VG, il cui design cosmopolita interpreterà il tema del Natale Moderno creando una nuova dimensione spazio temporale all’interno dei 22 mq di vetrina da allestire.

In questa suggestiva cornice londinese i prodotti trascendono la loro funzione. Diventano così ambientazione pura, affiancando emozioni e stimoli a sensazioni e feeling unici, perpetuando all’infinito il fascino di un’istantanea perfetta.

Un composit di variabili estetiche e percettive saprà generare un intimo appagamento e una soddisfazione dei sensi per tutti coloro che si lasceranno incantare dalle nuove vetrine Harrods firmate VG. Sensazioni ben conosciute da coloro che hanno già avuto modo di visitare il 3° piano del department store londinese, nel quale le collezioni VG trovano ampia espressione nel corner dedicato e in tutte le ambientazioni create appositamente per gli altri luxury brand presenti nel reparto home decoration.

I designer Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini accettano così anche questa sfida lanciata dal colosso londinese con tutto l’entusiasmo che li contraddistingue e con la passione per un design creativo capace di immergere lo spettatore in una nuova dimensione. Ogni ambientazione VG giunge così ad esprimere lusso all’ennesima potenza e al contempo eleganza e raffinatezza in un gioco di intrecci fra classico e contemporaneo che si propone con audacia e originalità.

Redazione

Recent Posts

Le borse di lusso non sono tutte uguali: guarda sempre questo particolare interno e resterai sorpresa

Se pensi che l’esterno di una borsa di lusso sia l’unica cosa che conta, ripensaci.…

2 ore ago

Ho sempre sognato di indossare una gonna che mi valorizzasse perchè non sono alta: finalmente ho trovato 5 modelli giusti

Trovare la gonna giusta quando non si è alte può sembrare un'impresa. Tra modelli che…

4 ore ago

Oggi per pranzo le famose patate hasselback: più facile farle che pronunciarle

Nella cucina di sfilate.it oggi, abbiamo fatto le famose patate hasselback: fai prima a prepararle…

6 ore ago

Capelli morbidissimi e pelle luminosa con un solo prodotto: altro che integratori, questo costa meno di 10 euro

Basta sprecare soldi con decine di prodotti: ora puoi avere una pelle radiosa e capelli…

10 ore ago

Chi lo dice che il dondolo vada solo in terrazza? Da Happy Casa ne trovi uno da mettere in salotto: prezzo stracciato

Happy Casa pensa alla felicità di tutti e adesso il dondolo puoi averlo anche dentro…

18 ore ago

Tailleur a pois, borsa bianca e tacco a punta: Daniela Ferolla ci insegna ad essere vere dee con un solo completo

Una vera diva di stile la nostra Daniela Ferolla, che alla Milano Fashion Week è…

21 ore ago