30 ottobre 2010 è il giorno in cui saranno mostrate al pubblico le rinnovate vetrine dello shopping center più famoso al mondo, iniziativa che Harrods prepara con maestria e grande suspense chiamando a sé solo i marchi più esclusivi del globo. Harrods proclama a livello internazionale l’inizio del periodo natalizio con questo avvenimento vissuto come un vero e proprio evento che delinea i trend più glamour dell’anno.
Per 6 settimane, accanto a Chanel e Aston Martin, Harrods sceglie il brand italiano VG, il cui design cosmopolita interpreterà il tema del Natale Moderno creando una nuova dimensione spazio temporale all’interno dei 22 mq di vetrina da allestire.
In questa suggestiva cornice londinese i prodotti trascendono la loro funzione. Diventano così ambientazione pura, affiancando emozioni e stimoli a sensazioni e feeling unici, perpetuando all’infinito il fascino di un’istantanea perfetta.
Un composit di variabili estetiche e percettive saprà generare un intimo appagamento e una soddisfazione dei sensi per tutti coloro che si lasceranno incantare dalle nuove vetrine Harrods firmate VG. Sensazioni ben conosciute da coloro che hanno già avuto modo di visitare il 3° piano del department store londinese, nel quale le collezioni VG trovano ampia espressione nel corner dedicato e in tutte le ambientazioni create appositamente per gli altri luxury brand presenti nel reparto home decoration.
I designer Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini accettano così anche questa sfida lanciata dal colosso londinese con tutto l’entusiasmo che li contraddistingue e con la passione per un design creativo capace di immergere lo spettatore in una nuova dimensione. Ogni ambientazione VG giunge così ad esprimere lusso all’ennesima potenza e al contempo eleganza e raffinatezza in un gioco di intrecci fra classico e contemporaneo che si propone con audacia e originalità.
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